11.7.13

e la vincitrice del mio 1° giveaway è...

ebbene si, il tempo per partecipare al mio primo giveaway è scaduto già da qualche giorno, e vi chiedo scusa se solo ora vi comunico il numero esatto delle ciliegie :)
erano tantissime!!! una più buona dell'altra ovviamente.. peccato che la loro stagione sia ormai giunta al termine. io comunque sono corsa ai ripari e con tutte queste ciliegie ho fatto della squisita marmellata di cui magari nei prossimi giorni vi metterò la ricetta..
7 chili, no dico, vi rendete conto cosa voglia dire contare 7 chili di ciliegie? hahaha, cosa non si fa per il proprio blog.. comunque so che fremete dalla voglia di conoscere il numero esatto.. beh, allora..

le ciliegie erano...
...
942!!!
complimenti a tutte :) ci siete andate mooolto vicine.. quando l'ho chiesto ai miei familiari sono arrivati a dire al massimo 500 :) chi l'avrebbe mai detto fossero state così tante..
non vi dico ridurle in marmellata.. c'ho messo circa un'ora a denocciolarle tutte!!!
ed ora la vincitrice...

Camilla Conti di Camilla dolci creazioni.. con le sue 900 ciliegie :) COMPLIMENTI!!!!! ti contatterò in settimana per il premio :)
nel frattempo ecco qualche nuova fantasia che ho creato per i cuscini di casa mia!..
(perdona la prima foto, l'ho fatta con l'ipod :D)



per le altre maglie vi rimando al post la tecnica del tie dye :)

a presto :) un bacione!!
Silvia

11 commenti:

  1. Ciao Silvia, complimenti alla vincitrice e a te per questo bellissimo Giveaway (e per la pazienza! :D) I lavori con la tecnica del tie dye sono proprio la conferma che hai le mani d'oro, fossi in te le assicurerei... e non scherzo! :) <3 Bravissima, passare di qui è sempre un piacere :) Un abbraccio e buona serata :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Vale :) mi è venuta una brillante idea per farvi vedere bene come fare le diverse fantasie :) non ti anticipo niente ma se riuscirò verrà fuori una ficata (passami il termine ;D)!! un bacione,
      a presto :) <3 <3

      Elimina
  2. Complimenti Camilla per esserci andata così vicina!! :-) e ora Silvia resto in attesa di un nuovo contest :P a presto

    Elisa
    www.deliziandovi.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha :) va bene :) il prossimo sarà un vero contest con tanto di ricetta da proporre :)

      Elimina
  3. Complimenti a te per il simpatico gioco e alla vincitrice.Baci

    RispondiElimina
  4. Ahhh ero proprio curiossa di sapere quante ciliegie avevi messo nela gabbietta!!!brava Camilla...e che bel regalo ti aspetta!!
    Silvia sei veramente bravissima...potresti farti in negozietto on line con queste belle creazioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow :) quante proposte mi state facendo! sai, sarebbe proprio una bella idea.. mi basterebbe un po' di tempo libero.. però potrei farci un pensierino :) grazie del consiglio :) lo terrò a mente!

      Elimina
  5. Mavvààààààà...ho davvero vinto???....Sono troppo contenta, è il primo giveaway che vinco ed in più il premio è davvero fantastico!!!Sei bravissima Silvia...non vedo l'ora di vedere il mio cuscino vestito di nuovo, se sarà una federa, oppure indossare una tua bellissima maglietta!Grazie mille!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero davvero :) complimenti Camilla <3 ora ti basterà scegliere la fantasia e la federa o la maglia :) a te la scelta :D un bacione!
      Silvia

      Elimina
    2. Piccolo ringraziamento per te sul mio blog! Passa a dare un'occhiata! http://camilladolcicreazioni.blogspot.it/2013/07/1-giveaway-vinto-e-torta-di-albicocche.html#gpluscomments

      Elimina