14.4.13

Spring is waking up!

ehi, sono tornata :) e con me anche il bel tempo! che bello!
Ieri sono rientrata in Italia il breve soggiorno in Denmark e ho trovato questa bella sorpresa.. diciotto gradi centigradi: ragazzi, è un sogno.. cioè, non so se avete presente cosa vuol dire passare nel giro di 5 ore da una temperatura di 5°C danesi, ai 18° C italiani, non mi sembrava vero!



 


Tartara si è svegliata dal suo lungo letargoooo! la primavera è finalmente arrivata.. anche se c'è ancora qualche assonnato (vedi Grisù nella seconda foto), posso finalmente dire che l'inverno è finito! 
Happy, shallalala, it's so nice to be happy :)


che ne dite del mio centrotavola last minute?? 
quando ho visto nel prato tutti quei fior gialli e le margheritine non ho saputo resistere, ho preso la ciotola del budino, l'ho riempita d'acqua e poi, splash! vi ho messo dentro tutti i fiori.. carina vero? sul mio tavola nera fa un figurone! magari se avete il tavolo colorato potete optare per dei fiori a contrasto.. i tulipani rossi per esempio farebbero un effetto stupendo su una tavola bianca! <3





1 commento:

  1. Thank you sooo much for the follow.
    Follow you back on bloglovin.
    Lovely greets from germany

    RispondiElimina