25.3.13

Marzo pazzerello

esiste forse pomeriggio migliore di un 25 marzo con la neve per passare un tranquillo pomeriggio raggomitolata sul divano con la coperta e il pc sulle ginocchia??
Fiocchi che cadono, vento freddo e cielo bianco, gemme dei peschi e dei noccioli.. un atmosfera decisamente insolita per un giorno di primavera! strano ma vero, proprio oggi ho finalmente deciso, dopo mesi di interrogativi, di armarmi di santa pazienza e realizzare il mio primo blog.



allora, cosa potrei raccontarvi.. beh, come primo post potrei parlarvi un po' di me e delle mie passioni.. 
Sono una studentessa che frequenta il liceo Artistico e, banalmente, amo l'arte. Diciamo però che, diversamente da come si potrebbe pensare, non passo il mio tempo libero a disegnare o dipingere, ma bensì a creare.. mi diverto un sacco a realizzare oggetti di vario tipo, modificare abiti  e cucinare dolci dall'aspetto invitante e, per quanto possibile, creativo..così ho deciso che in questo blog cercherò di riportare tutte le mie creazioni che proverò da oggi in poi, con qualche volta anche dei brevi flashback degli anni passati :)

accanto ai miei progetti non mancherà mai lo spazio per un caffè o qualche zampa felina, mattoni fondamentali della mia vita, che infatti mi aiutano a rimanere sveglia e coccolarmi un pò..


Benvenuti nel mio mondo :)  di gatti, colori, e passioni!




5 commenti:

  1. cara silvia,
    ti faccio un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura del blog...vista la creatività frizzante dei pochi post che ho letto sono sicura che avrai grandi soddisfazioni da questo tuo delicato angolino sul web!! Continua così...intanto buono studio, e buon viaggio in Danimarca (se ho capito bene!).
    Betulla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betulla :)
      grazie mille per il sostegno e crepi il lupo! ora passo a fare un giretto nel tuo blog ;)
      (hai capito bene, sono stata in Danimarca, e mi sono divertita un sacco!!!)
      bacio
      Silvia

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ma vedo che ti piacciono anche i gatti!!!! :-D Meraviglioso!!!

    RispondiElimina