Wish list

Caro Babbo Natale,
anche se quest'anno non sono stata tanto brava mi piacerebbe tanto tanto ricevere..

un silpat e un silpain, così posso fare i macarons e tanti altri dolcetti belli e buoni, prometto di realizzarne un po' per te per l'anno prossimo, li troverai accanto alla letterina con il tè..

sai, mi piacciono molto gli stampi in silicone quelli geometrici, mono porzione.. tipo i cilindri.. le piramidi.. le semisfere (7 e 4 cm di diamtero), quelli per fare i canneles (in metallo) e anche lo stampo per le madeleines :) (i cubi ce li ho già <3).. magari se ci fai un pensierino.. 

un po' di punte particolari della sac à poche Wilton, le torte sarebbero ancora più belle non credo? ah, magari quelle piccoline, n° 1 o n° 2 giuste per i biscotti decorati, ma anche quelle grandi grandi per decorare i cupcakes vanno bene.. mi raacomando, ho urgente bisogno della punta per fare i vermicelli sul mont-blanc!

un orologio slim, di quelli sottili in silicone, dai colori pastello magari, ma se non lo trovi mi va bene anche uno di quelli con il cinturino in cuoio, l'importante è che sia piccolo e sottile.. mi serve per essere un po' più puntuale.

oh, Babbo Natale, una cosa che mi piacerebbe tanto tanto sarebbe uno di quegli stampi inprimibili per i biscotti.. con le letterine, oh, che belli che sono :) con scritto "home made", "made with love", "petit beurre", sablè maison e quelli con le lettere componibili così ci scrivi quello che vuoi.. non puoi dire che non sono stupendi <3

.. e sempre pensando anche a Te, caro Babbo, qualche fava tonka, un po' di pralinè, un po' di pasta di pistacchio e anche un po' di pasta di sesamo nero.. giuro, l'anno prossimo ti preparo una tavola imbandita di delizie :)

oh, e se ti avanza un po' di spazio in quel gran bel sacco in cui tiene i regali, potresti portarmi anche un abbattitore? o basta anche solo una temperatrice per il cioccolato, che occupa meno spazio..

Un bacione grande grande,
Tua silvia

p.s: Ti prometto che l'anno prossimo farò la brava!





Nessun commento:

Posta un commento