About me


Silvia Pesce.

*****

indirizzo mail: 
sylvia.pesce@gmail.com

oppure su Facebook:

vi aspetto anche su instagram:

su Flickr:

su Pinterest:

e su Bloglovin:

12 commenti:

  1. ciao Silvia, mi aggiungo ai tuoi lettori...che bel blog e che splendide foto!!

    RispondiElimina
  2. Carissima Silvia,
    ma sei giovanissima e bravissima. Complimenti sinceri. Ti scovata e non ti mollo più. Devo farti conoscere da mia figlia, lei 24 anni, ama mangiare bene sia dolce che salato, vuole imparare ma, non ha mai tempo per starmi vicina.:-( Lei all'ultimo anno di università, quindi è in continuo avanti e indietro tra
    Roma e la nostra cittadina in Abruzzo, perchè è capitata male nell'appartamento dove vive e, quando può scappa via. Ti faccio i miei più sinceri auguri con affetto Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo lo studio porta via moltissimo tempo.. anche per me è un gran limite, ma cerco sempre di fare del mio meglio.. in fondo sta tutto nella giusta organizzazione delle tempistiche. Spero che tua figlia possa coltivare la sua passione :) e vedrai, quando finirà gli studi magari ti sarà più vicina :)
      Tanti auguri a anche a te :) un bacio e buona settimana :) grazie mille per i complimenti <3

      Elimina
  3. mi associo al coro di complimenti!! Brava! ;-)
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Ciao, anche io mi aggiugo...
    Grazie alla tua ricetta della clotted cream...
    In Italia qualcuso sa se è in vendita?

    RispondiElimina
  5. Ciao Silvia, sono Alice, anche io una bloggallina :-)
    Trovo il tuo blog molto bello e le foto sono strepitose, complimenti! E' un piacere conoscerti, anche se leggendo i tuoi post sulle Bloggaline mi pare di conoscerti un po' di già :-)
    A presto,
    Alice

    RispondiElimina
  6. Ma che belline che siete, e che brava che sei tu!

    RispondiElimina
  7. Ciao Silvia, ho scoperto il tuo blog da una collaborazione che hai fatto con "oggi pane e salame e domani.."! Mi piace tantissimo il tuo blog, complimenti continua così! :)

    RispondiElimina
  8. ciao silvia, vengo direttamente dal blog di Sonia "oggi pane e salame..." dopo aver letto il tuo post sulla food photography. Devo dire che è il più bel post che Sonia abbia ospitato. Complimenti, veramente curato, una condivisione che per gli appassionati è utilissima! Avrei voluto fosse un papiro...come hai scritto tu, ma eccomi qui a ringraziarti per le tue chicche. Anch'io sono sempre alla ricerca di migliorarmi, fotografo per piacere e spero di migliorarmi sempre più.
    Son felice di averti scoperta e data anche la tua giovane età (oh, non è che io son così vecchia eh!) ti faccio tanti tanti complimenti e ti auguro un futuro in questo campo se è questo che sogni!
    A presto!
    mary

    RispondiElimina